I fianchi causano spesso problemi alle donne, poiché queste zone accumulano più grasso rispetto ad altre parti del corpo e possono portare a disagio fisico.
A volte le diete possono dimostrarsi inefficaci e nemmeno l’esercizio fisico offre una soluzione. Pertanto, il lifting delle cosce rimane una delle migliori opzioni per cosce più fini, più sottili e scolpite. Questo intervento chirurgico è praticato sia per le donne che per gli uomini, ma i fianchi sono una parte del corpo in cui le donne tendono ad accumulare più peso rispetto agli uomini.
Un lifting delle cosce è una procedura chirurgica progettata per rimuovere la pelle cadente e il tessuto adiposo accumulato intorno alle cosce. Crea una transizione più definita e ben contornata dalla vita alle cosce, con curve più proporzionate.
Il lipofilling per i glutei o Brazilian Butt Lift è una delle operazioni estetiche più popolari al giorno d’oggi. Migliora il volume in modo 100% naturale e solleva anche i glutei senza alcuna cicatrice.
Combinato con una liposuzione completa, il corpo viene rimodellato (in forma di “S”) e le curve sono migliorate utilizzando il grasso del paziente.
Pertanto, non vi è alcun rischio di rigetto, poiché non vi è alcun impianto.