L’aumento dei glutei, o impianti glutei, prevede l’inserimento chirurgico di impianti artificiali nei glutei per aumentarne le dimensioni e la forma.
Questo intervento è spesso richiesto dalle donne insoddisfatte delle dimensioni dei glutei. Alcune ritengono che i loro glutei siano privi di forma, mentre altre desiderano un sedere più sensuale, rendendolo più grande e più rotondo.
Con questo impianto, un gluteo piatto, asimmetrico o cadente può essere modellato esteticamente, compensando caratteristiche congenite o accidentali.
Offriamo impianti glutei in una varietà di dimensioni, con forme sia rotonde che ellittiche. Questo consente ai pazienti e ai chirurghi di lavorare insieme per trovare l’impianto gluteo più adatto al corpo del paziente.
I nostri impianti glutei sono riempiti con un gel di silicone altamente reticolato, stabile, che si sente come un muscolo. Inoltre, hanno un involucro particolarmente resistente, garantendo che resistano a carichi pesanti e permettendo allo stesso tempo una seduta confortevole.