La volumizzazione degli zigomi con filler è uno dei trattamenti di bellezza più popolari del momento.
Aggiungendo volume alla zona delle guance e modellandone la forma, è possibile sollevare visibilmente gli zigomi, riempiendo allo stesso tempo le linee sottili e le rughe.
I filler per le guance realizzano la volumizzazione e il sollevamento, rendendo gli zigomi più prominenti, pronunciati e perfettamente modellati. Le guance piene sono un segno di giovinezza, ma con l’età, i nostri depositi di grasso, collagene ed elastina di supporto si esauriscono nelle guance, facendole cedere. La perdita di peso nel viso può anche contribuire alla mancanza di definizione.
I filler per le guance sono strumenti non chirurgici utilizzati per il sollevamento e la scultura degli zigomi. Questi filler dermici iniettabili ripristinano il volume delle guance, conferendo agli zigomi maggiore definizione e sollevamento. Contengono acido ialuronico, un composto naturale di zucchero presente nei tessuti connettivi della nostra pelle. La sua funzione principale è trattenere l’acqua, aiutando la pelle a rimanere piena e idratata. Quando viene iniettato strategicamente nelle guance, ne migliora le dimensioni, conferendo loro più volume e simmetria.