La blefaroplastica soft è una procedura non invasiva che rassoda e solleva la pelle, levigando anche le rughe. La nostra penna al plasma crea una serie di piccoli punti sulla pelle per innescare una reazione – una cascata di guarigione. Man mano che la pelle guarisce, si rassoda, si solleva, si modella e si rinnova. Questo funziona particolarmente bene per sollevare la pelle delle palpebre. Può persino dare alle sopracciglia un leggero sollevamento. Inoltre, può rassodare la pelle allentata che causa borse sotto gli occhi, senza incisioni o tempi di inattività più lunghi associati alla chirurgia delle palpebre.
Se notate che la texture delle palpebre è cambiata o che sono comparse piccole rughe tra le ciglia e le sopracciglia, o se le palpebre vi sembrano cadenti o pesanti, la blefaroplastica non chirurgica potrebbe essere l’opzione di trattamento ideale. Con un lifting chirurgico delle palpebre, avrete risultati più visibili senza un percorso di guarigione più lungo, più dolore e più spese, come nel caso della blefaroplastica chirurgica.
La pelle viene anestetizzata con una crema anestetica, quindi la maggior parte dei pazienti trova il trattamento confortevole. Possono verificarsi gonfiore e croste nella zona di trattamento per 5–7 giorni.
I risultati sono più visibili 2–4 settimane dopo il trattamento. Per risultati ottimali, raccomandiamo 2–4 trattamenti a intervalli di un mese.